Tu ed io amore mio

Questa canzone l’ho scritta per il mio principe azzurro… troppe volte mi hanno ripetuto che non esiste… shhhhh non ditelo a nessuno…. io so che esiste…

 

Vorrei darti qualcosa che non ho

Vorrei dirti quello che non so

Vorrei essere quello che non sono

Vorrei essere quella che vuoi tu

 

 Rit. Perché tu.. per me sei tutto

        Tutto quanto esiste di più bello al mondo

        Perché tu.. sei molto di più

        Di quello che volevo,

        Sei il principe che sognavo

        Ti aspetterò, finchè verrai a prendermi

        Con il tuo cavallo bianco

        E mi porterai in quel castello

        Che da piccola immaginavo così bello

        Sei il mio sogno…

 

Non posso essere una principessa

Ma solo la tua Jessica

Avrai tutto il mio cuore

Ti regalerò il mare,

Ti insegnerò a volare

E sarai.. il mio unico amore..

 

Rit. Perché tu.. per me sei tutto

        Tutto quanto esiste di più bello al mondo

        Perché tu.. sei molto di più

        Di quello che volevo,

        Sei il principe che sognavo

        Ti aspetterò, finchè verrai a prendermi

        Con il tuo cavallo bianco

        E mi porterai in quel castello

        Che da piccola immaginavo così bello

        Sei il mio sogno…

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Tu ed io amore mio

  1. Mauro ha detto:

    Mi piace molto passare per il tuo blog…NON so\’ le tue poesie mi piacciono molto!Sei davvero Brava!Un baci8!se ti va\’ scrivimi il tuo account così ci si conosce un pochino di piu\’!!

  2. fabio ha detto:

    semplicemente bellissime le canzoni, complimenti mi hai strappato un paio di lacrime, mi sono sentito veramente bene con le tue canzoni, mi hanno acceso dentro un focolare di emozioni, odio amore…..eccc…. mi piacerebbe frequentarti, per blog intendo, anche se devo ammetter che sei proprio carinissima….. passa a trovarmi e se ti va dedicami una canzone, che pretese che ho e nn mi sono neanche presentato……….che gran maleducato!!! comnque piacere fabio

  3. Livio ha detto:

    Bello qll ke scrivi, veramente! Anke io scrivo molto tra poesie e canzoni e mi farebbe piacere ke tu potessi nel caso dargli un\’okkiata, e nel frattempo darmi anke una dritta, purtroppo pur avendo scritto una decina di canzoni, non ho ancora trovato qcn ke me le musicasse, nn so se è sofrtuna o dalle mie parti c\’è penuria di arrangiatori, nn è ke sai darmi una mano in qst senso?

  4. Unknown ha detto:

    SONO MOLTO BELLE LE TUE POESIE MA TU SEI MOLTO + BELLA

  5. Mattia ha detto:

    Vorrei dirti qualcosa di non banale.Hai una bellezza che colpisce e una sensibilità semplice e dolce che ti dona una velata femminilità, gentile e originale.Mi piacerebbe conoscerti.Mi piacerebbe chiudessimo gli occhi contemporaneamente e ci parlassimo di quello che la nostra fantasia ci dona. Sogno di accarezzare la tua sensibilità in un mare rosso di cioccolato sotto un cielo dorato.Spero di non essere stato banale.Ciao.Mattia.p.s. ti aspetto nel mio blog se ti va, mi farebbe tanto tanto piacere!

  6. nico ha detto:

    se nn fosse ke sei bella ti farei io da principe azzurro ma sicuramente la gelosia soccomberebbe in me, e quindi …. komunque kredici ke prima o poi uscira a galla il tuo principe , scio salutoni , by niko

  7. daniele ha detto:

    ciao complimenti x il blog ciauuuu

  8. Deivid ha detto:

    Meu desejo agora era d poder escrever lindas palavras a uma linda mulher,para poder expressar o quanto sua beleza deixou marcado o meu coracao.Mas em italiano nao consigo expressar meus desejos e sonhos,porem saiba que è obvio que em breve seu principe azul,cavalgando em um cavalo branco logo vai chegar em sem pedir permicao roubara seu coracao..Anche s non hai capito quelo che ho scrito,sapia che sei bellissima..tanti baci d um futuro amicoo Brasiliano…kiss..

  9. Unknown ha detto:

    Il gemellagio si potrebbe anche fare ma tu prima contattami per il curriculm vitae della tua classe.CIAO.

  10. Zark ha detto:

    Per cominciare Ciao…Vorrei farti i complimenti per il tuo Blog,…(ma questo mi sa ke te lo sarai sentito dire già troppe volte…)Ma soprattutto mi hanno colpito i contenuti…Ti scrivo poikè mi hanno molto colpito alcune tra le frasi ke hai scritto e citato in questo tuo blog e soprattutto per alcune immagini ke hai tra le tue innumerevoli foto.Mi sono piaciute così tanto ke mi sono preso la libertà di salvarmene alcune.Spero ke questo nn ti dispiacia.Ciao.P.STi auguro davvero di incontrare il tuo Principe Azzurro, perkè amare e sentirsi amati davvero…è la cosa più bella e importante ke ci sia…^^Mi raccomando nn darti assolutamente per vinta, vedrai ke quando meno te lo aspetterai lo incrocerai sulla strada della tua vita…e scoprirai ke lui sarà sempre stato lì ad attenderti…Buona Fortuna… ^____^

  11. Unknown ha detto:

    Quando ti ho scritto "…continua…" volevo intendere di continuare con la tua fiammante ispirazione.

  12. Raz3R ha detto:

    sei bellissima

  13. Zark ha detto:

    Ciao Jess… (Come sono banale… incomincio sempre con la stessa parola^^)Ti posso kiamare Jess vero? (e\’ così ke ti sei firmata ieri…)Grazie per avermi risposto e soprattutto grazie per la frase "personale" ke mi hai scritto…Sei davvero brava.Stento davvero a credere ke una ragazza così dolce e meraviglisa nn abbia ancora trovato la persona giusta…Spero davvero ke tu ce la faccia.Ora devo scappare.Ciao…^____^

  14. Unknown ha detto:

    Ci Basta e come, se ci vuoi conoscere, inizia a contattarmi su msn, ti presento alcuni dei personaggi della IV C.Ciao a presto

  15. Vinci ha detto:

    Hai un animo dolcissimo. Spero che il tuo principe azzurro passi presto a prenderti.Ciao!!Buona serata bella signorina.Vinci 🙂

  16. Unknown ha detto:

    Mi dispiace solo nn essere di Trento, mi sarebbe piaciuto incontrarti, magari sarei passato a prenderti cn il mio cavallo bianco…Beh cmq sei davvero bellissima e brava.Ancora in bocca al lupo per il principe azzurro, una principessa cm te nn puo\’ restarne senza…Sciaoooo 😛

  17. Unknown ha detto:

    ke bella qsta canzone/poesia… e nn solo qsta! 6 molto brava! complimenti, poi ho visto ke 6 di trento, io della provincia.vieni a trovarmi sul mio blogghino! ti aspetto, un baci8!cOnSu

  18. Salvatore ha detto:

    Mio Dio….lo sai che sei davvero davvero davvero ma davvero ma davvero Bella…trovare parole per descrivere il tuo viso nn ce ne sono..o forse sn troppo inutili in confronto al viso…bè…altro che sole…

  19. Sara ha detto:

    ciao.. ho letto la prima poesia.. non so se sia tua o comunque se è una canzone non la conosco ma leggendo in giro mi pare di aver capito che ti piace canztare e comporre pesie.. sai??? ho musicato la tua prima poesia di questo tuo blog!mi sono inventata la melodia e l\’ho cantata come una canzone ma se mi chiedi di riprovarci a farla uguale non so.. non mi verrà sicuramente! cmq belle le poesie.

  20. Unknown ha detto:

    Ciao Jessica, complimenti 6 davvero carina…1 bacio Matteo

Lascia un commento