Non è un Addio

Questa è un altra delle mie canzoni.. forse un pò strana..  a tutti è successo di essere un pò confusi, di non sapere che cosa fare… questa ragazza parte con l’idea di lasciare il suo ragazzo perchè è consapevole di farlo soffrire… ma capisce che lasciarsi vorrebbe dire far soffrire entrambi.. un amore non può finire così.. ci saranno tanti ostacoli ma insieme si possono superare…. 1kiss

 

Addio

Amore mio

Te lo dico perché

È difficile stare insieme a me

Hai pregato Dio

Perché tornassi io

Tu non mi hai lasciato mai

Anche quando ero nei guai

Ma ti devo dire addio

Amore mio

 

E troverai quella che

Ti amerà più di me

Sempre se sia possibile

Ti darà quello che non ti ho dato mai

Ma stare insieme a me

Non era giusto per te

Che sei speciale perché

Sei tanto dolce con me

 

Quando mi stringevi tra le braccia

Ed io mi sentivo protetta

Perfetta con te

Se mi vuoi bene

Fallo anche tu

Dimmi addio

E non cercarmi più

 

E troverai quella che

Ti amerà più di me

Mi penserai ogni tanto

Ma asciugherai il tuo pianto

Mi dimenticherai, vedrai

Anche se vorrei

Che tu non lo facessi mai

 

Ma ridammi il mio cuore

Amore mio, perché

Se adesso te ne vai

Lui se ne va con te

 

Questo non è più un addio

Amore mio..

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non è un Addio

  1. Mauro ha detto:

    Qnt è bella qst poesia /canzone!!!mi è piaciuta un sacco!!Inoltre sei davvero carinaThe Godfather

  2. Andrea Straniero ha detto:

    uoooo magari fosse finita così…"un amore non può finire così.. ci saranno tanti ostacoli ma insieme si possono superare…." (sospirone…)ciaociao, dai passa a vedere il mio blog.Andrea

  3. Unknown ha detto:

    ………..continua…………

  4. Davide ha detto:

    cazzo se sei una bella topa..

  5. Marco ha detto:

    ciao Jessica,io sono Marco ho 19 anni e sto impazzendo perchè dai blog non riesco a prendere l\’indirizzo….ma dico io…che cosa l\’hanno fatto a fare sto blog se in fine dei conti nn si possono nenake trovare nuovi contatti?!?! Già non esiste chat o cose del genere…perciò in questo commento volevo dirti che sei molto carina e mi piacerebbe averti nella mia "lista"…ti ho lasciato il mio indirizzo e puoi vedere il mio blog che è vecchio però cmq mi vedi!=!? Spero tu mi conttatti così chiacchieriamo un pò…ciao Bacioni Marco 😉

Lascia un commento