La poesia di un bacio

Un bacio è….
 
 
paura ke ti prende..
 
 
…dolcezza ke ti stende…
 
 
…un volo ke sorprende….
 
 ;
 
        …un bacio desiderato…
 
 
 
 
    ……rubato…..
 
 
….rovesciato…
 
 
 
 
 
 
    …attorcigliato…
 
 
 
 
 
 
    …abbandonato….
 
 
 
 
 
 
         …zuccherato….
 
 
 
     ….un bacio in apnea….
 
 
 
 
       ….in bilico…
 
 
 
 
       …In braccio…
 
 
 
 
 ….un bacio è per i grandi…
 
 
 
 
 
    …e per i più piccini…
 
 
 
  ….per ki è uguale…
 
 
 
 
   …e per ki è diverso….
 
 
 
   …per kiari o scuri…
 
 
 
  ….per biondi e castani…
 
 
 
  …per alti e bassi….
 
 
 
 
   …per belli e brutti….
 
 
 
   ….un bacio è per tutti…!!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a La poesia di un bacio

  1. Laura ha detto:

    bellissima… ma dove le trovi tutte queste cose carine?
    p.s. ho notato che vivi in trentinoo cmq al nord. segui l\’hockey per caso? bacini

  2. serena ha detto:

    Bel blog!!!Navigavo su internet e ho trovato qst spaces! se ti va fai 1 giro nel mio!http://princessselly.spaces.live.com Sxo vi piaccia….ciauuuuuuuu………..SeLLy

  3. jeremias ha detto:

    adoro italia!!!

  4. Giorgio ha detto:

    Ho notato che vivi in Trentino, dal commento di Laura. Io "ero" trentino… e tu dirai "che me frega?" io: "non so, così, mi andava di dirlo". Comunque mi è piaciuto il post sul bacio, baci! 🙂

  5. Antonio ha detto:

    Wow
     

  6. Valentina ha detto:

    k belloooo qst interventooo…mi ha colpito tantissimoooo…penso k il gesto del bacio sia indispensabile, xk con qst si condivide una parte del proprio Io!!! Qst ci lega ancor di + a qualcunoo….passa dal mio blog qnd vuoii..ciao ciaoo

Lascia un commento